Home

Primavera 2019
(21/03/2019)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,

è un piacere essere di nuovo con voi.

E' passato un anno e siamo di nuovo giunti all'Equinozio di Primavera.

Il ciclo annuale si è compiuto e la nostra amata Terra ha compiuto un giro completo intorno al Sole.

E' stato un anno impegnativo.

Le prove da affrontare sono sempre tante e più ci si dedica allo sviluppo del nostro Essere e della nostra Coscienza più si fa fatica nell'avanzare e nel convivere con tutto ciò che invece viaggia nella direzione opposta.

Siamo sempre più preda di "armi" di distrazione di massa. Stimolazioni caotiche, rumore di fondo che ci accompagna ogni giorno, privandoci di forza ed energia che dovremmo invece veicolare verso il lavoro più ambizioso della trasformazione e dello sviluppo della nostra identità, del nostro diventare pienamente uomini realizzati, non più schiavi dei nostri istinti più bassi.

E' l'arduo lavoro di risalire la corrente, come salmoni che risalgono il fiume per depositare le uova e dare seguito al loro progetto di vita.

Per noi il fiume da affrontare è davvero impetuoso e la corrente astrale è contraria e potente.

La sorgente da raggiungere è al centro di noi stessi, è il luogo dove il nostro seme va ricondotto per farlo risorgere, in acque vergini, a nuova vita.

In Primavera tutto si risveglia. Facciamo in modo di risvegliare in noi lo Spirito del rinnovamento e della trasmutazione accogliendo in noi il vero Sole della Sapienza!

Buon inizio e...

Buona lettura a tutti!

La redazione

 

 

 
www.kuthumadierks.com