Home

News Primavera 2014
(20/05/2014)

Documento senza titolo

Carissimi lettori,

con la Primavera inoltrata torniamo ad essere testimoni del miracolo della Vita!

La Forza della Natura è espressa nel risveglio di qualcosa che soltanto pochi mesi fa sembrava apparentemente morto.

Ci appare, in tutto il suo splendore, il nuovo volto di questo immenso dono che è la Vita!

Una Forza inarrestabile ed inesauribile che ci stupisce spuntando "in punta di piedi" nella delicatezza di un bocciolo o di un fiore di campo.

Allo stesso tempo si ode roboante il frastuono dello scioglimento dei ghiacci invernali con la fragorosa corsa dell'acqua attraverso i ruscelli, per diventare fiume e chiudere il cerchio nell'incontro col Mare.

La Natura si esprime in tutto ciò che ci circonda, ma la Natura reale è, in fondo, il movimento stesso, nascosto dietro la Vita di ogni manifestazione. Lo spirito vitale che tutto attraversa, tutto anima e tutto trasforma.

E' la divinità stessa che dividendosi e manifestandosi in noi compie il suo progetto eterno di infinito Amore.

Con lo spirito di rinnovamento e di rigenerazione e, soprattutto, di resurrezione, siamo chiamati a cooperare ogni giorno per la realizzazione del nostro stesso progetto. Quel programma nascosto da sempre al centro di noi stessi che non aspetta altro che manifestarsi in una Primavera ricca di doni e di infinite possibilità.

Un augurio a tutti perchè la Vita che ci circonda e che si esprime nell' esuberante sinfonia primaverile possa essere il giusto spunto, per la nostra anima, per resuscitare a nuova vita!

Buona lettura a tutti!

La redazione

 

 

 
www.kuthumadierks.com