Home

News Novembre 2008
(20/11/2008)

Documento senza titolo

Cari lettori,

siamo giunti a novembre inoltrato e l'inverno è alle porte, nonostante il clima sembra ormai rivoluzionato.

I ritmi stagionali fino a pochi anni fa, regolari e costanti, diventano sempre più caotici ed imprevedibili!

E' il segno dei tempi. Tempi che riflettono un caos sempre maggiore, che invade, giorno dopo giorno, le coscienze dell'intera umanità.

Caos presente nella vita della gente che non sa più dove volgere lo sguardo. La crisi è ovunque e l'economia ne è l'esempio più lampante.

Crisi di valori e d'identità che spingono l'uomo alla ricerca di "distrazioni stupefacenti" che altro non fanno che creargli illusioni e allucinazioni vere e proprie!

Con l'"Inverno" di questa nostra Era ci affacciamo ad una "fase al Nero" che coinvolge ogni dimensione, da quella terrestre, stagionale e naturale, all'"inverno dell'anima" dell'intero genere umano, chiamato dalla Vita stessa a rivolgersi finalmente al proprio interno e a guardare con maggiore forza ai reali valori e a quelle forze ed energie atte alla trasformazione del caos, microcosmico e macrocosmico, in equilibrio e consapevolezza.

Anche questo mese presentiamo, quindi, spunti per lavorare e rivolgerci a noi stessi con maggior impegno, perchè ogni passo verso la realizzazione è un punto di forza sottratto a quel caos che tutto spinge verso l'alienazione del Sé.

Sono tempi bui e duri, ma dall'"eroina"alienante quotidiana possiamo, se vogliamo, volgere all'eroismo, anticonformista, che ci porterà alla "vera" realizzazione.

 

Buona lettura!

La redazione

 

 
www.kuthumadierks.com