Carissimi lettori,
ci ritroviamo nuovamente per celebrare l'apertura della porta equinoziale dell'Autunno.
E' tempo di vendemmia, è tempo di produrre il buon vino dalla macerazione dei grappoli separati dalla Vigna. Da qui estrarremo lo Spirito che inebrierà il nostro corpo e nutrirà la nostra anima.
il Sole dell'estate ha maturato il frutto che presto liberarerà i suoi semi. I Semi che a Primavera, dopo il gelo e il buio invernale, daranno inizio ad un nuovo corso.
La Natura scandisce ancora, come ogni anno, con i suoi tempi, il ciclo della nostra Vita e ci invita ogni giorno a seguirla nella sua evoluzione, ripercorrendo attraverso i suoi simboli, il ritmo del battito universale.
E noi continuiamo con il nostro impegno a stimolare il "nervo" della vostra coscienza, seminando dai frutti che abbiamo ricevuto, sperando che la terra che li accoglie possa essere fertile e generosa.
Vi auguriamo per questo di cogliere il massimo da ciò che vi offriamo, con la speranza che almeno un seme possa presto germogliare in una nuova pianta, portatrice a sua volta, in futuro, di nuovi frutti e di nuovi semi.
Tutto ciò che noi diamo lo offriamo con Amore perchè con Amore ci è stato dato!
Che l'Autunno crei in voi il fermento per alimentare lo Spirito e manifestarlo!
Buona lettura!
La redazione
|