Cari lettori,
è davanti agli occhi di tutti il difficile momento che sta attraversando l'umanità: il crollo del sistema economico internazionale è motivo di tensioni ed insicurezze che coinvolgono tutti noi.
Sembra che i grandi sistemi comincino a perdere colpi, causa l'avidità e la cupidigia di chi ha come unico intento quello di acquistare ricchezza e potere, figli dell'ignoranza e dell'alienazione, provocatori del Caos, di tensione e violenza.
E' in momenti come questi che persone come noi sono chiamate a tenere i nervi saldi e ad analizzare la crisi e il cambiamento in un ottica non solamente materiale, allontanando la paura e l'insicurezza.
In un mondo dove la religione, lo stato sociale, l'economia, la famiglia sono in crisi, dove tutto sembra non essere imperituro e solido, c'è solo un modo per riuscire a rimanere in piedi senza crollare dietro tutto questo: volgere lo sguardo a ciò che è l'unico punto fermo di questa nostra esistenza, le leggi di natura e il nostro essere Uomo, con tutta la conoscenza e la Tradizione che pone proprio questo al centro di tutto il Mistero della Vita.
La "religione dell'uomo", il microcosmo della rivelazione divina, dove tutto è nascosto per essere ricercato, scoperto, riconosciuto e finalmente manifestato al mondo!
Tutto passa, e questo è il tempo del cambiamento epocale, dove tutto ciò che è marcio e vecchio lascia il posto alla Nuova Era e all'uomo nuovo.
Siamo qui con voi per ritrovare quei valori eterni che accompagnano l'uomo da sempre e che sempre lo accompagneranno. La ricerca della Verità con umiltà e servizio per rendere onore e gloria alla scintilla divina che vive luminosa in ognuno di noi.
Buona lettura!
La redazione
|