Carissimi lettori,
siamo giunti al mese di novembre e manca poco più di un mese all'inizio del nuovo anno.
Sempre più si sente parlare di un cambio epocale in arrivo, di stravolgimenti su ogni fronte: geologico, biologico, tecnologico, evolutivo!
Sembra arrivato il momento che tanti aspettano come la chiave di volta per il futuro dell'umanità.
Sarà vero? Non lo sarà? Non spetta a noi dirlo!
Spetta a noi, comunque, lavorare e sforzarci per affrontare nel migliore dei modi il futuro che ci aspetta, qualunque esso sia.
Si parla di Apocalisse, di fine dei tempi. Ma l'Apocalisse per prima cosa è il libro della Rivelazione.
Rivelazione della Verità nascosta fino ad oggi. Rivelazione del vero volto dell'Uomo. Rivelazione dei misteri nascosti.
Arriverà il momento in cui nulla più sarà temuto a causa dell'ignoranza.
Sarà l'Era in cui l'Uomo rivelerà a se stesso la propria natura divina, smascherando di fronte a tutto il mondo le superstizioni e le falsità su cui si sono rette fino ad oggi le religioni dell'uomo a danno di quella divina, di cui l'Uomo è espressione reale.
Proprio per tutto questo, il nostro lavoro vorrà essere sempre più diretto alla ricerca del Vero e allo svelamento di ciò che per noi è la Via Reale verso la realizzazione; cominciando, per questo mese, mettendo l'accento sul tema della Paura e su come da essa, a seconda di come si affronta, se ne possano trarre vantaggi o svantaggi, di come tutto ciò influisca sull'uomo nella sua interezza fino a condizionarne il comportamento in ogni sua singola cellula.
Uno studio sulle cellule riflettendo sul ruolo e il valore che esse incarnano.
Per finire, una graziosa fiaba a ricordo del meraviglioso miracolo che ci ospita: la Terra con i suoi colori e le sue stagioni.
Grazie ancora per la vostra attenzione.
La redazione
|